Imparare dall’emergenza covid-19

  • -

Imparare dall’emergenza covid-19

Category:Tip & tricks Tags : 

L’attuale emergenza sanitaria ed economica portata dal coronavirus a tutte le attività può insegnarci molto, se siamo attenti e non vogliamo soccombere alle varie crisi economiche che a vario titolo nell’ultimo decennio – a dir poco – si stanno alternando una all’altra, strangolando spesso chi non ha saputo pensare alla propria attività con una maggiore elasticità di vedute.

Probabilmente in Italia chi aveva già un sito web per la propria attività – qualunque sia e in qualsiasi settore – avrà sicuramente benedetto il giorno che ha deciso di dotarsi di una simile risorsa, chi invece nel passato aveva rinunciato forse si sta morderdo le mani per non avere ora una risorsa elastica e adattabile che lo tiene in contatto con i suoi clienti e gli permetta in qualche modo, seppure in modalità ridotta, di continuare a essere presente sul mercato.

MA NON É TROPPO TARDI!

Chi lo desidera può ancora ora dotarsi di un sito web che faciliti il contatto con la propria clientela, facendolo evolvere in futuro in base alle esigenze che potrà avere, dato che prima o poi l’emergenza covid-19 si ridimensionerà e finirà, e ciascuno dovrà ripensare alla propria attività per renderla nuovamente competitiva e interessante per il mercato.

WORDPRESS

WordPress oggi ti offre la possibilità di avere un tuo sito web in tempi rapidi (una settimana) e con ampio livello di personalizzazione, costruito su misura per te e che su misura può crescere nel tempo con la tua attività e con le sue esigenze.

Non aspettare:
contattami per un preventivo e fatti trovare online!

 

SCONTO DEL 10%

per chi chiederà un preventivo entro il 15 aprile 2020 o in alternativa pagamenti dilazionati.

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Orario di contatto preferito:

    9-1313-1818-22


    Oggetto del preventivo *:

    Condizioni particolari se applicabili nel tuo caso:

    Offerta per comunità religioseOfferta per Officina Monastica

    Tipologia principale di sito da realizzare:
    E' possibile selezionare più voci

    OnePageMultipaginaPresentazione attivitàBlogVetrina prodotti/serviziSito e-commerceNotizie onlinePortfolioPrenotazioni onlineDidatticaAltro

    se Altro o per maggior dettaglio sul campo di attività di cui il sito deve trattare:

    Pagine

    Altre pagine oltre a quelle minime standard (Home, Chi siamo, Dove siamo, Prodotti/servizi, Contatti, Privacy e Cookie) - elencare una per riga

    Funzionalità particolari richieste (selezionarne anche più di una):

    Moduli di contattoGestione prenotazioniArea clientiPortfolioGestione appuntamentiGestione eventiGestione videoGestione file audioGestione streamingGestione corsiGestione prenotazioniAltro

    se Altro:

    Lingue richieste oltre all'italiano (selezionarne anche più di una):

    NessunaIngleseFranceseTedescoSpagnoloPortogheseAraboCineseGiapponeseAltra

    se Altra (aggiungerne una per riga):

    Gestione autonoma da parte del Cliente degli aggiornamenti di sistema e/o contenuti:

    NoNon lo so

    Tempi richiesti per la realizzazione

    Non ho frettaEntro 3 mesiUrgente

    Eventuale sito già esistente:

    Tipo di web hosting desiderato, se da attivare:

    puoi visualizzare le offerte di Vhosting Solution a questo link: CLICCA QUI

    Hosting LowCost (basso costo)Hosting WordPress Veloce (alte prestazioni)Da verificare insieme

    Annotazioni:

    Eventuali Allegati

    (Max 5Mb/cad.- tipo di file ammessi: txt|rtf|doc|docx|pdf|jpg|png|jpeg|zip|rar):


    TUTELA DELLA PRIVACY

    Dopo aver letto la pagina con l'Informativa per la Tutela della Privacy come previsto dal GDPR, se vuoi utilizzare il modulo, spunta la casella qui di seguito:

    Scarica l'informativa in formato pdf

    Gentilmente, inserisci la scritta che vedi per provare che non sei un robot. Aggiorna la pagina per cambiare sequenza.

    captcha