
Metti in cantiere il tuo nuovo sito con lo sconto del 10%
Category:Novità,WoordpressL’estate è alle porte: approfitta di questo momento per mettere in cantiere il nuovo sito web per la tua attività.
Per tutto il mese di giugno 2018 applicherò lo sconto del 10% a tutti i preventivi per la realizzazione di un sito nuovo.
L’offerta non si ripeterà…
Pensaci! Mettere in cantiere un nuovo sito oggi vuol dire poter iniziare l’anno sociale a settembre-ottobre con una marcia in più per farsi conoscere e per acquisire nuovi clienti o semplicemente per offrire ai tuoi clienti servizi online che prima con un sito di vecchia generazione non potevi offrire: è uno dei modi possibili per fidelizzare i propri clienti, oltre a poterne acquisire di nuovi.
E far vedere a tutti che sei attento alle nuove possibilità che il mercato offre e non ti lasci crescere l’erba sotto i piedi.
Se vuoi, compila il modulo sottostante per fornirmi i dati utili alla realizzazione del tuo progetto: