NewCart

NewCart.it è un servizio che ti consente di creare e gestire facilmente un sito di E-Commerce professionale già completo di tutto ciò che serve per la vendita online, inclusa la visibilità su Internet. Ti basteranno pochi minuti per attivare con la massima semplicità il tuo catalogo prodotti su Internet e sarai subito pronto ad accettare ordini e pagamenti direttamente online.

Lo consiglio soprattutto per chi avendo un negozio fisico, usa il sistema gestionale Danae che è molto diffuso, in quanto i due sistemi, Danae e l’e-shop NewCart, possono integrarsi perfettamente per la gestione del magazzino dei prodotti, sia fisico che online.

  • Compatibilità totale

    NewCart è compatibile con i principali Web Browsers (IE9+, FireFox, Chrome, Safari, etc.), PC, Mac, tablet, smartphone (Android, Ios etc…)

  • Supporto multilingua e multivaluta

    39 lingue supportate con testi completamente modificabili. Supporto multi-valuta (con aggiornamento automatico dei cambi)

  • Visibilità? Di più !

    Affidarsi a Newcart.it non significa solo utilizzare una soluzione di E-Commerce completa e professionale, ma anche entrare da subito a far parte di un Nerwork di Visibilità che il nostro team ha sviluppato per tutti i suoi utenti.

  • Layout grafico personalizzabile

    Grazie al motore grafico di Newcart puoi cambiare l’aspetto del tuo E-Shop con un solo click selezionando tra le numerose scelte il template che fa per te e se non ti basta puoi sempre personalizzarlo in base alle tue esigenze.

  • Importa ed esporta i prodotti

    Data Feed preconfigurati : Google Merchant, Informaprezzi, Kelkoo, Twenga, OKPrezzi, Pangora, Tiscali, Trovaprezzi.
    Possibilità di caricare prodotti forniti da Dropshiper: Pixmania, Esprinet…

  • SEO oriented

    La piattaforma NewCart è studiata per essere facilmente indicizzata da Google ed altri motori di ricerca. Ottimizzazione SEO delle pagine, sitemap xml automatica e gestione personalizzabile dei Meta Tags e del tag title.

Caratteristiche generali
  • Compatibile con i principali Web Browsers (IE9+, FireFox, Chrome, Safari, etc.)
  • Compatibile con PC, Mac, tablet, smartphone e dispositivi Mobile avanzati
  • Supporto multi-lingua: 39 lingue supportate, incluse le lingue europee, cinese, giapponese, russo ed altre ancora. Tutti i testi possono essere modificati mediante il pannello di controllo stesso
  • Supporto multi-valuta con aggiornamento automatico dei cambi
  • Supporto per la vendita di prodotti di tipo fisico, file scaricabili e servizi.
  • Infiniti livelli di categorie e sottocategorie
  • Prodotti inseribili in più categorie contemporaneamente
  • Layout grafico personalizzabile mediante pannello di controllo oppure tramite accesso diretto ai template HTML
  • Gestione aree banner prestabilite da pannello di controllo.
  • Navigabilità per categoria, per marca e tramite link veloci (Più venduti, Ultimi arrivi, Offerte speciali, In evidenza, Top 10)
  • Gallerie fotografiche del prodotto
  • Listini prezzi differenziabili per clienti o gruppi di clienti, sia pubblici (B2C) che ad accesso riservato (B2B)
  • Metodi di pagamento multipli, inclusa ricarica PostePay ed integrazione con Paypal (Standard, Pro, Express Checkout e bottone Paga adesso), Banca Sella (GestPay), Barclaycard SmartPay, DOCdataPayment, Setefi MonetaWeb, Skrill (Moneybookers), Unicredit PagOnline, Unicredit PagOnline Imprese, X-Pay, Key Client, E-Consel, Authorize.Net, BankPass, CC Avenue, Consorzio Triveneto S.p.A. Payment Gateway, IWSMILE, NetPay, Telepay Light, Worldpay.
  • Comparazione grafica dei prodotti e delle loro caratteristiche per aiutare i clienti nella scelta dei propri acquisti.
  • Listini scaricabili comodamente dal sito
  • Area clienti riservata con accesso allo storico ordini, alla modifica del proprio profilo utente, all’inserimento delle proprie testimonianze o recensioni sui prodotti.
  • Gestione automatica dell’IVA nelle transazioni internazionali sulla base del paese del venditore e dell’acquirente
  • Ricerca avanzata combinata per prezzo, categoria, marca, parola chiave, e qualunque caratteristica definita per i prodotti del catalogo
  • Gestione Agenti di vendita: Possibilità per l’agente di effettuare ordini per conto dei clienti loro assegnati e, se autorizzatto, procacciare nuovi clienti.
  • Interfacciamento con software esterni (Danea Easyfatt)
  • Backup giornaliero dei dati.
Gestione avanzata
  • Pannello di controllo semplice e potente
  • Supporto per amministratori multipli con livelli differenziati di accesso al pannello di controllo.
  • Modelli emal personalizzabili (conferme d’ordine, di registrazione, etc.)
  • Gestione da pannello di controllo di pagine con contenuti personalizzabili
  • Disponibilità del prodotto impostabile e/o illustrabile sia numericamente che genericamente (disponibile/non disponibile); possibilità di rendere noto il quantitativo e la data di arrivo di ulteriori pezzi, dati utilizzati anche per la previsione della tempistica di evasione dell’ordine di cui il cliente viene puntualmente informato già prima di completare l’ordine; possibilità di impostare se un prodotto esaurito deve essere comunque ordinabile o meno; gestione delle prenotazioni dei pezzi non ancora disponibili; tool di carico/scarico magazzino rapido, adatto anche per operatori alla cassa.
  • Gestione agevole anche di cataloghi di grandi dimensioni grazie a varie possibilità tra le quali: impostazione dei prezzi calcolati dinamicamente in base al prezzo d’acquisto con l’aggiunta ricarichi fissi o percentuali, o in maniera calcolata in base alle caratteristiche del prodotto selezionate dal cliente; impostazione o incremento/decremento fisso o percentuale dei prezzi dell’intero catalogo o di sue parti (singoli listini, categorie, marche, etc.) anche calcolato in base ad altri listini; gestione degli sconti fissi o percentuali dei singoli prodotti anche con programmazione delle date di inizio e fine delle offerte speciali.
  • Strutture dati flessibili concepite appositamente per descrivere dettagliatamente le caratteristiche dei prodotti.
  • Struttura dati multi-variante dei prodotti per consentire all’acquirente di ottenere informazioni (prezzo, immagine, codice, disponibilità etc.) sulla particolare variante del prodotto a cui è interessato (specifica taglia, colore, dimensione e qant’altro si desideri impostare) ed eventualmente ordinarla.
  • Gestione delle diverse unità di misura (pezzi, cartoni, bancali, etc.) e dei singoli componenti dei prodotti
  • Procedura di importazione dati da fonti esterne (gestionali, siti, etc.) estremamente flessibile ed automatizzabile ad intervalli regolari.
  • Esportazione Ordini  Clicca qui per i dettagli sul funzionamento del webservice
  • Esportazione catalogo prodotti verso software esterni.
  • Gestione delle quantità minime e massime ordinabili per prodotto.
  • Soglie minime d’ordine per listino prezzi basate sulla quantità di prodotti ordinati e/o sull’importo dell’ordine e/o sul paese o regione di provenienza del cliente.
  • Sconti volume: differenziazione per ciascun prodotto del prezzo e della scontistica in base alle quaantità ordinate.
  • Sconti e sovrapprezzi applicabili agli ordini mediante regole estremamente avanzate e configurabili ed applicabili anche in maniera combinata in cascata o meno. L’applicabilità degli sconti o dei sovrapprezzi può dipendere dal cliente e/o dal paese o regione di provenienza e/o dalla scelta di un piano di pagamento piuttosto che un altro e/o dal raggiungimento di certi volumi dell’ordine, anche calcolati solo su particolari prodotti e/o dalla digitazione di un coupon di sconto da parte del cliente.
  • Gestione dei costi di spedizione completamente personalizzabili per destinazione, peso, importo e corriere, per singolo prodotto o per intera spedizione
  • Piani di pagamento articolati in più rate con scadenze differenziate (ad esempio 30,60,90gg fine mese data ordine) eventualmente disponibili per specifici gruppi di utenti (ad esempio rivenditori affidati)
  • Campi personalizzabili per il modulo d’ordine e per il modulo di registrazione utente
  • Calcolo avanzato dell’IVA per transazioni internazionali e gestione sovrapprezzi per determinati paesi
  • Richiesta dati personalizzabile inerente i prodotti (ad esempio il testo da stampare sul biglietto da visita che si stà acquistando)
  • Gestione avanzata dell’evasione degli ordini, inscatolamento, riordini a fornitori, gestione dropshipping, automazione etichette per i pacchi.
  • Automazione della emissione di Fatture e DDT
  • Tracking spedizioni per gli acquirenti
Supporto al marketing ed alla vendita
  • Sponsorizzazione degli E-Shop e dei loro prodotti nel Network di Visibilità
  • Newsletter inviabile agli utenti registrati con possibilità di invio selettivo per listini diversi e per lingue diverse e combinabile con la generazione di coupon di sconto personali per ciascun destinatario
  • Slideshow in home page e photogallery dei prodotti
  • Coupon di sconto “usa e getta” assegnabili a singoli utenti oppure generici e riutilizzabili (utili per campagne pubblicitarie su giornali e carta stampata)
  • Testimonianze inseribili dagli utenti del sito riguardo il merchant ed il livello dei suoi servizi con moderazione da parte del merchant
  • Recensioni con voto inseribili dagli utenti del sito riguardo i prodotti con moderazione da parte del merchant
  • Omaggi assegnabili ai clienti che effettuano ordini per importi superiori a determinate soglie impostabili
  • Credito assegnabile ai clienti esistenti oppure agli utenti che si registreranno, eventualmente spendibile entro una determinata scadenza e/o con uno sbarramento della percentuale massima dell’importo di ciascun ordine pagabile attingendo al credito residuo
  • Correlazione tra prodotti impostabile in modo che nell’acquistare un prodotto venga suggerito all’acquirente di acquistarne anche altri simili/compatibili/complementari, eventualmente anche offrendo sconti particolari per includerli nell’ordine quando si è già “alla cassa”
  • Offerte combinate per invogliare all’acquisto di specifiche accoppiate di prodotti con sconti particolari
  • Data Feed personalizzabili per esportare dati verso meta sellers ed altri portali per la promozione online
  • Data Feed preconfigurati : Google Merchant, Informaprezzi, Kelkoo, Neonisi, OKPrezzi, Pangora, Tiscali, Trovaprezzi.
  • Tracciamento del traffico proveniente da altri siti (ad esempio campagne marketing pay per click su motori di ricerca a pagamento) e misurazione del numero di visitatori unici, delle registrazioni utente, del numero e dell’importo degli ordini e persino del profitto netto per periodo, in modo da valutare esattamente i risultati della propria visibilità sul web
  • Ottimizzazione SEO delle pagine, sitemap xml automatica e gestione personalizzabile dei Meta Tags e del tag title
  • Statistiche sull’andamento economico per periodo (ricavi, profitti, numero ordini, etc.), sugli accessi e gli ordini per categoria e per prodotto, sulle attività degli utenti (sessioni di navigazione, ordini, volume acquisti etc.)
  • Gestione dei codici di tracciamento di terze parti (Google Analytics, Kelkoo, Twenga, Bestshopping, Become, etc.)

FORMULE DI ABBONAMENTO A NEWCART

I servizi di seguito proposti comprendono la sottoscrizione dell’abbonamento presso Interferenza S.r.l. per conto del Cliente.
Il lavoro di configurazione del sistema e inserimento dati sarà totalmente a carico del Cliente, ovvero non è compreso nei prezzi proposti.
Per la creazione dell’eshop con NewCart per conto vostro, vi preghiamo di contattarci per una richiesta di preventivo.

IN TUTTI I CASI SOTTO PRESENTATI, PRIMA DELL’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO PRESCELTO PRESSO INTERFERENZA, ATTIVEREMO PER VOI UNA VERSIONE DEMO DEL SISTEMA (VALIDA PER 15 GG.) CHE VI PERMETTERA’ DI PROVARE IL SISTEMA PRIMA DEL REALE ACQUISTO.

IN CASO DI RIPENSAMENTO, IN QUESTO CASO POTREMO RIMBORSARVI QUANTO GIA’ DA VOI CORRISPOSTOCI, E SOLO SE NON AVREMO ATTIVATO PER VOI LA VERSIONE A PAGAMENTO DEL SISTEMA.



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CARATTERISTICHE


Registrazione o trasferimento dominio (.IT .COM .NET .ORG .EU .BIZ .INFO .US)

Visibilità sul network

Modulo di integrazione con eBay

Supporto tecnico telefonico

Numero prodotti max

Spazio disco max

Traffico mensile incluso

Email mensili inviabili tramite newsletter

Spazio web per eventuale sito personalizzato aggiuntivo

Possibilità di accedere alle promozioni dei "Dropshipper Silver"

Accesso FTP ai template grafici

Caselle email

Infiniti alias email

Antispam/Antivirus

Statistiche giornaliere sugli accessi

Backup giornalieri

Cancellazione automatica

Rimozione banner pubblicitari automatici

Tariffa mensile

Tariffa trimestrale

Tariffa semestrale

Tariffa annuale


E-SHOP LOWCOST

€49,00
annuale

IVA ESCLUSA

SI

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NO

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1.000
espandibile

1 GB

Illimitato

5.000

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NO

1 (da 1 GB)

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€49,00
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E-SHOP STARTER KIT

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2.000
espandibile

3 GB

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€99,00
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IL PIÙ RICHIESTO

E-SHOP PRO

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10 GB

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€28,90
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€85,00
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€165,00
IVA escl.

€312,00
IVA escl.


Per forme di pagamento personalizzate (ossia in più canoni mensili) inviare richiesta di preventivo con l’apposito modulo online: