Affiancamento

Affiancamento

Durante e dopo la pubblicazione sul web di un sito da me creato, offro ai miei Clienti 1 mese di affiancamento gratuito utile a rendere il Cliente quanto più autonomo possibile nella gestione del suo nuovo sito, fornendogli tutte le istruzioni (con dimostrazioni dal vivo e testi scritti corredati di immagini, da consultare quando potrà averne bisogno).

Ricordo che ogni Cliente con la pubblicazione del proprio sito avrà anche tutorial scritti e video con informazioni teniche, corsi video per la manutenzione del proprio sito, rinfrescando le informazioni già da me ricevute e acquisendone altre nuove, per poter lavorare su di esso in piena autonomia.

Terminato il mese di affiancamento iniziale, il Cliente potrà ancora ricevere affiancamento per l’uso del proprio sito secondo le seguenti modalità:

PACCHETTO ORE A SCALARE
Sono disponibili due pacchetti di ore a scalare, da 10 ore (€ 450,00 esente IVA) o da 20 ore (€ 850,00 esente IVA), usufruibili in un arco di tempo illimitato dopo l’acquisto fino a esaurimento delle ore acquistate. All’esaurimento del pacchetto potrà esserne acquistato un altro del taglio desiderato per qualsivoglia programma/progetto di apprendimento.

Per acquistare un pacchetto ore a scalare:

A PROGETTO/PROGRAMMA
Potranno essere concordati servizi di affiancamento al Cliente per l’apprendimento di funzionalità, linguaggi informatici, abilità o programmi specifici direttamente per l’utilizzo del proprio sito o di dispositivi informatici (computer, tablet, smartphone etc.). In casi simili produrrò un preventivo ad hoc in base alle richieste del Cliente prima dell’inizio del lavoro. L’erogazione dell’affiancamento al Cliente sarà concordata con il Cliente medesimo per lezioni di durata oraria da svolgersi in base alle sue richieste.

L’affiancamento al Cliente sarà da me fornito o presso la sede del cliente (solo nell’ambito della città di Genova, salvo casi particolari) utilizzando direttamente un suo computer oppure via collegamento remoto allo stesso con interfaccia audio/video di comunicazione.
In caso di interventi presso la sede del Cliente (sempre meno necessari grazie alle moderne tecnologie informatiche), il tempo impiegato per i miei spostamenti dalla mia sede alla sua, più eventuali costi di pedaggio autostradale, benzina, etc., saranno computati nel costo dell’intervento. Se fuori Genova, in caso di pernottamento fuori città, saranno a carico del Cliente anche le relative spese di alloggio e vitto.

Non solo siti web…

Ovviamente – e indipendentemente dall’esistenza di un sito web da me creato per voi – potrete chiedermi un periodo di affiancamento per l’apprendimento di programmi per pc, per il web, dispositivi informatici, etc, per i quali vi fornirò un preventivo dettagliato se la vostra richiesta incontrerà la mia competenza.

 

 

 


 


Cerca nel sito

WHOIS

Verifica la disponibilità di un nome a dominio:

IL TUO DATA STORAGE

TEAMVIEWER

Hai bisogno di un aiuto sul tuo computer?

Installa TeamViewer e fatti aiutare da remoto:

QUICK SUPPORT X WINDOWS

QUICK SUPPORT X MAC