
Creazione siti
Creo siti web statici (html) o dinamici, blog ed e-commerce, corredandoli di quanto altro utile per il buon funzionamento di un sito sul web, affinché ottenga lo scopo per il quale il Cliente desidera pubblicarlo.
L’ampia gamma di programmi specifici per il web rende abbastanza semplice la creazione di un sito web molto personalizzato e con funzionalità specifiche.
Moltissime le risorse online in termini di webagency e strutture specializzate nella creazione di siti a cura del cliente, più o meno sofisticate, più o meno gratuite.
Nel caso di siti di grande mole e con molte funzionalità specifiche la WebAgency, con il suo Team di pluri-esperti, è sicuramente la soluzione più adeguata e ad esse vi rimando.
Nel settore medio-piccolo spesso il Cliente si trova a dover sostenere spese ingenti per un sito personalizzato o per l’opposto avrà spese minime, ma per un sito web abbastanza anonimo e nessun aiuto a realizzarlo. Inoltre con il “fai da te” ci si ritrova totalmente privi di assistenza e di un aiuto all’apprendimento del funzionamento delle risorse disponili sulla propria piattaforma, con conseguente perdita di tempo e spesso con l’abbandono prematuro del progetto.
La via di mezzo, che sappia offrire una ragionevole personalizzazione per il proprio sito e un aiuto formativo, senza costi astronomici, spesso è fuori dalla portata dei più: se non si conosce nessuno che “smanetta sul pc” non si sa dove sbattere la testa.
La mia competenza e offerta si rivolge propriamente a questa fetta di mercato. Prova a calcolare il tuo preventivo online, ma tieni presente che se non sei esperto di siti web dinamici potresti inserire voci non necessarie…
Se interessato